Inter, comunicato Curva Nord: "La Supercoppa vale una stagione. Celebriamo i campioni, per Skriniar rimandiamo le valutazioni"
Presa di posizione da parte del cuore del tifo nerazzurro su obiettivi stagionali e mosse di mercato
In attesa di capire come si evolverà la stagione, con campionato e Champions obiettivi ancora perseguibili, l'Inter si gode la vittoria della Supercoppa Italiana sui cugini del Milan. Così come i suoi tifosi, pronti ad aiutare la squadra in caso di bisogno: a tal proposito il cuore del tifo nerazzurro, la Curva Nord, ha espresso la propria posizione attraverso un comunicato:
“Oggi il ritorno dei Campioni che, compreso Skriniar, ci hanno donato una soddisfazione enorme che vale una stagione. La Nord specifica che si dedicherà ai festeggiamenti prima e durante la partita contro l'Empoli. Ci preme sottolineare anche la nostra posizione in merito alle voci di mercato riguardanti il difensore slovacco. Tutte le valutazioni sulla sua condotta verranno rimandate nel momento in cui sarà definita la scelta sul suo futuro che, insindacabilmente ne definirà lo spessore umano e la sua personale scala di valori. Per queste ragioni, invitiamo il popolo interista a trattarlo con il rispetto che il professionista si è meritato negli anni. L'INTER PRIMA DI TUTTO, RINGRAZIAMO I CAMPIONI”.