Moncalvo durissimo: “A Elkann non frega niente della Juventus, è pronto a vendere la società”
Intervistato da calciomercato.it via Twitch, il giornalista ha rilasciato le seguenti parole sulla Juventus
Il giornalista Gigi Moncalvo ha rilasciato le seguenti parole a calciomercato.it sulla Juventus e la situazione societaria bianconera. Secondo Moncalvo, la volontà di John Elkann è quella di cedere la Juventus. Ecco la sua riflessione:
“A John Elkann della Juventus non frega nulla! In questo momento però non c’è un compratore della Juventus perché non si può sapere quanto valga, se valga 10 o 1000. I parametri che hai sulle altre squadre non sono applicabili perché hai in subordine tutti i problemi che ci sono attualmente. Secondo me John Elkann dopo tutta la parata che ci sarà quest’anno lascerà andare tutto.
In passato non si è mai interessato alla Juve. Sembra che abbia più passione per la Ferrari. Ma in generale è uno che bada più agli affari“
Secondo Moncalvo c’è un punto fondamentale da monitorare: “Bisogna vigilare su un altro aspetto, se Ferrero avrà il coraggio di fare una doverosa richiesta di risarcimento danni ad Andrea Agnelli per i danni subiti dagli azionisti della Juventus e di chiedere l’azione di responsabilità di John Elkann, che, come controllante di Exor, avrebbe dovuto vigilare”.