Il trasferimento di Juan Cuadrado all'Inter ha suscitato notevole clamore. L'esterno colombiano, giunto alla fine del suo contratto con la Juve, ha optato per un accordo con i nerazzurri, diventando così un nuovo elemento a disposizione di Simone Inzaghi nella prossima stagione. Questa decisione, però, non ha trovato unanime consenso tra i tifosi interisti, i quali hanno accolto la notizia con dissenso, manifestando il loro disappunto con uno striscione esposto dalla Curva Nord dedicato a Cuadrado.

Le parole di Pjanic

Nell'intervista rilasciata all'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l'ex centrocampista bianconero Miralem Pjanic ha commentato la situazione: "Nel calcio non mi sorprende nulla. Cuadrado era libero dopo la scadenza del contratto con la Juve e se ha deciso di unirsi all'Inter per continuare a giocare ad alti livelli, va rispettato. Queste sono scelte, ma non dobbiamo dimenticare quanto Juan abbia dato alla Juve durante i suoi 8 anni a Torino."

Da una parte, il trasferimento di Cuadrado alla squadra rivale è stato accolto con qualche perplessità da parte dei tifosi dell'Inter, ma dall'altra, Pjanic ha mostrato comprensione per la decisione del giocatore colombiano di cercare nuove sfide a Milano. 

LEGGI ANCHE: Scanzi gode ancora: “Inter scandalosa in Champions, non meritava. Dedico a Bonolis la sconfitta”

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Calciomercato Roma: Morata nuovo giallorosso? Ancora nessun'offerta all'Atletico, ma...

💬 Commenti