Questa sera, alle ore 18, all' “Allianz Stadium” di Torino, si disputerà il match Juventus-Udinese, valido per la 17^ giornata del campionato di Serie A.

La Juventus è terza in classifica con 34 punti (10 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte) e alla ripresa del campionato ha battuto 0-1 la Cremonese allo “Zini” di Cremona. L'Udinese, invece, ha 25 punti (6 vittorie, 7 pareggi e 3 sconfitte) ed è reduce dal pareggio della “Dacia Arena” contro l'Empoli (1-1).

Juventus-Udinese sarà diretta dal signor Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido, coaudiuvato da Vivenzi e C. Rossi, mentre il quarto uomo sarà Volpi. VAR ed AVAR saranno rispettivamente La Penna e Dionisi.

 

LEGGI ANCHE: Caressa furioso con Di Maria: "Con tutti i soldi che prende potrebbe fare uno sforzo. Le società dovrebbero alzare la voce"

 

Le probabili formazioni di Juventus-Udinese

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Chiesa, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. All. Allegri.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Success. All. Sottil.

 

Tutta la Serie A Tim è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora.

 

Dove vedere Juventus-Udinese, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? 

Juventus-Udinese, match valevole per la 17.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Criscitiello duro su mito del calcio: “Protetto dalla stampa, classico italiano attaccato alla poltrona”

💬 Commenti