Fabio Paratici (Zimbio)

Incalzato dai microfoni di Sky Sport, il ds della Juventus Fabio Paratici ha anche fatto il punto della situazione sul proprio rinnovo con la Vecchia Signora rivelando importanti dettagli sul rapporto con il presidente Andrea Agnelli: "Non mi sembra il luogo né il momento di parlarne, ma mi sento fortunato ad avere un rapporto bello e schietto col presidente: c'è la fiducia da parte sua e da parte mia una grande felicità nell'essere qui. Questa è la base importante, ma non c'è nessuna fretta, c'è questa relazione che non porta ansie e problematiche". 

Su Morata: "Mai stato un piano B. Alvaro è sempre stata una soluzione A. Non c'era apertura dall'Atletico e ci siamo mossi su altri calciatori. Quando c'è stato un cambio, siamo stati bravi a tornare su di lui. Nel mercato bisogna essere molto elastici, lo conoscevamo bene sia come ragazzo che come calciatore".

Su Ramsey: "I giocatori sono persone normali come noi, ha avuto difficoltà all'inizio per determinati motivi, come i 5 mesi di attività. C'erano un nuovo campionato e un'altra preparazione di mezzo lo scorso anno, ha avuto un momento di adattamento come Rabiot. Ora è più abituato a tutto, è tutto normale. Tanti campioni passati in A hanno avuto difficoltà nei primi mesi. C'è poca pazienza nell'aspettare i giocatori, ma noi dobbiamo essere coerenti con le nostre scelte".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Fiorentina, Iachini: "Castrovilli deve essere sempre come oggi. Mi sono piaciuti tutti. Dispiace per Pezzella"

💬 Commenti