Di Biagio difende Conte: "L'Inter gioca male? Da lui c'è solo da imparare"
Le dichiarazioni di Luigi Di Biagio in favore dell'allenatore dei nerazzurri, Antonio Conte.
Attualmente in testa alla classifica con la sua Inter, Antonio Conte continua ad essere oggetto di critiche da parte di numerosi tifosi e non solo. Uno degli ultimi è stato l'ex giocatore Antonio Cassano, che ha criticato duramente il gioco della squadra di Milano.
Di Biagio difende il gioco di Conte: le sue parole a La Gazzetta dello Sport
In difesa del tecnico dell'Inter è intervenuto Luigi Di Biagio, ancora senza un panchina dopo la sua ultima esperienza con la SPAL nel 2020. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'allenatore ha risposto così agli attacchi contro Conte: “Antonio sta facendo un grande lavoro. Da uno come lui c’è solo da imparare", ha detto Di Biagio.
Che ha poi proseguito: “Ha plasmato la squadra con acquisti e cessioni importanti, tutti mirati a valorizzare le sue idee. È un martello, lavora tantissimo. Anche quando le cose non vanno bene, lui continua a seguire i suoi concetti. E alla fine i fatti gli danno ragione”.
Parole sicure quelle pronunciate da Di Biagio, che non riesce ad accettare le critiche lanciate all'Inter sul gioco: "Mi viene da ridere quando sento certi discorsi. Come fa la squadra col migliore attacco e la seconda miglior difesa a giocare male?”.