Lotta scudetto, Bonolis: "Non solo Inter, ecco le squadre dei valori alti"
Il noto conduttore televisione e tifoso dell'Inter sulla lotta scudetto delle big
Siamo prossimi alla 15 esima giornata di Serie A e la lotta scudetto si sta già facendo molto sentire. L'Inter di Simone Inzaghi al momento si trova prima in classifica con 35 punti, inseguita dalla Juventus con 33 e dal Milan con 29. Certamente, i nerazzurri stanno lottano per il titolo più con i bianconeri, infatti durante il Derby d'Italia, abbiamo ben visto la grinta, il carattere e la voglia di vincere che hanno dimostrato sul campo dell'Allianz Stadium di Torino. Il gol al 27 esimo di Vlahovic aveva fatto sperare i tifosi della Vecchia Signora in un possibile sorpasso, ma poco dopo al minuto 33 la rete di Lautaro Martinez ha spento il sogno.
A dire la sua sulla lotta scudetto è stato Paolo Bonolis che è tornato sul grande schermo con la nuova edizione di Ciao Darwin. Il cuore del noto conduttore televisivo batte da sempre per l'Inter.
Di seguito vi lasciamo la recente intervista di Bonolis sull'Inter, rilasciata a Radio Kiss Kiss.
Bonolis sull'Inter e la lotta scudetto
Paolo Bonolis ai microfoni della nota trasmissione radio, ha cosi espresso la sua opzione:
“Bella la vittoria dell’Inter sul Napoli. Tira un’arietta per i nerazzurri, la squadra è molto forte, ma non c’è solo l’Inter. Questa è una fase delicata di questo campionato: ci sono la Juventus ed il Napoli che hanno dei valori molo alti, anche il Milan se non avesse tutti questi infortuni se la giocherebbe fino alla fine. Ora siamo entrati nella fase decisiva di questa serie A. Le coppe saranno una discriminante molto importante per l’esito finale”.
Lotta scudetto e qualificazione Champions League
Non solo lotta scudetto, ma sarà anche importante qualificarsi in zona Champions League. E se da una parte l'Inter lotta per il titolo, la Juventus lotta anche per qualificarsi di nuovo in Europa, dopo la squalifica per un anno per ovvi motivi che tutti già conosciamo molto bene.
Ovviamente i nerazzurri potrebbero risentire della stanchezza dovuta alle competizioni europee, mentre i bianconeri con un incontro a settimana e senza Coppe, potrebbero essere più avvantaggiati per poter lottare fino alla fine e portare a casa un altro scudetto.
LEGGI ANCHE: Insigne accende Juve-Napoli: "Bello segnare contro di loro, spero che gli azzurri vincano..."