Dove vedere Potenza-ACR Messina, streaming gratis LIVE e diretta tv Serie C
Allo stadio “Viviani" il Potenza ospita l'ACR Messina. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Potenza-ACR Messina
Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, allo stadio “Viviani”, il Potenza di Fabio Gallo ospiterà l'ACR Messina del neo tecnico Ezio Capuano, il match è valido per la 9.a giornata del girone C di Serie C.
Il Potenza ha 7 punti (1 vittoria, 4 pareggi e 3 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria interna per 2-0 contro la Fidelis Andria. L'ACR Messina, invece, ha 5 punti (1 vittoria, 2 pareggi e 5 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta interna per 1-3 contro il Monterosi.
Potenza-ACR Messina sarà diretta da Enrico Maggio di Lodi, coaudiuvato da Riccardo Vitali di Brescia Giuseppe Pellino di Frattamaggiore. Il quarto uomo sarà Domenico Mallardi di Bari.
Le probabili formazioni di Potenza-ACR Messina
Potenza (3-4-3): Marcone; Coccia, Cargnelutti, Gigli; Sepe, Sandri, Zampa, Costa Ferreira; Guaita, Baclet, Sessa. All. Gallo.
ACR Messina (4-3-3): Lewandowski; Morelli, Milkulic, Carillo, Puttini; Fazzi, Fofana, Damian; Baldé, Adorante, Vukusic. All. Capuano.
Dove vedere Potenza-ACR Messina, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Il match Potenza-ACR Messina, valido per la 9.a giornata del girone C di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata) ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €.