Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, allo stadio “Viviani”, il Potenza di Fabio Gallo ospiterà l'ACR Messina del neo tecnico Ezio Capuano, il match è valido per la 9.a giornata del girone C di Serie C.

Il Potenza ha 7 punti (1 vittoria, 4 pareggi e 3 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria interna per 2-0 contro la Fidelis Andria. L'ACR Messina, invece, ha 5 punti (1 vittoria, 2 pareggi e 5 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta interna per 1-3 contro il Monterosi.

Potenza-ACR Messina sarà diretta da Enrico Maggio di Lodi, coaudiuvato da Riccardo Vitali di Brescia Giuseppe Pellino di Frattamaggiore. Il quarto uomo sarà Domenico Mallardi di Bari.

 

LEGGI ANCHE: Damascelli su Juve-Roma: "La designazione di Orsato ha sollevato il solito rettilario, ma è il miglior arbitro d'Italia"

 

Le probabili formazioni di Potenza-ACR Messina

Potenza (3-4-3): Marcone; Coccia, Cargnelutti, Gigli; Sepe, Sandri, Zampa, Costa Ferreira; Guaita, Baclet, Sessa. All. Gallo.

ACR Messina (4-3-3): Lewandowski; Morelli, Milkulic, Carillo, Puttini; Fazzi, Fofana, Damian; Baldé, Adorante, Vukusic. All. Capuano.

 

Dove vedere Potenza-ACR Messina, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Potenza-ACR Messina, valido per la 9.a giornata del girone C di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata) ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €.

Didier Deschamps e il suo attacco all'Italia: "Fu avvantaggiata agli Europei, ecco perché"
Sarri in conferenza stampa: "Immobile sta abbastanza bene. Sette partite in venti giorni: non è più calcio, è uno show"

💬 Commenti