Dopo lo show di Daniele Adani contro la Juventus e Allegri in diretta alla Bobo TV, è arrivata subito la risposta di Ivan Zazzaroni. Il direttore del Corriere dello Sport ha usato parole dure nei confronti dell'ex calciatore in un articolo sul quotidiano sportivo: "Offese come «servi», «disonesti», «falsi» e «bugiardi» lanciati ad minchiam, generalizzando, all’interno di una chiacchierata televisiva di natura tecnica, sono intollerabili, soprattutto perché il servilismo e il leccaculismo sono pratiche che certo opinionismo riserva di solito a temi e ruoli ben più importanti". 

LEGGI ANCHE: Chi vincerà lo scudetto? La classifica finale della Serie A 2021/22 secondo l'algoritmo americano 

“Con chi ce l’aveva Adani? Indirettamente con Allegri, certo, e non è una novità: gli sta sulle palle (ricambiato). Ognuno di noi ha delle simpatie e delle antipatie che coltiva con leggerezza o ostinazione. Intanto, senza arroganza anzi con la semplicità di sempre, dico che Daniele ce l’ha innanzitutto con la lingua italiana, non quella degli arzigogolanti fumosi, naturalmente, ma dei pessimi comunicatori sempre più numerosi”  ha sottolineato Zazzaroni.

LEGGI ANCHE: Ordine: "Inter? Prima o poi dovrà giocare contro avversari senza sessantasette infortunati"

“I limiti dell’opinionista che ha appena cambiato casacca – come Vlahovic – dimostrano che la scuola dei social produce campioni di volgarità spesso naturali, da molti ritenuti facilitatori del racconto calcistico, in realtà sfortunate vittime dell’analfabetismo di ritorno. L’analfabetismo di ritorno è quel fenomeno attraverso il quale un individuo che abbia assimilato nel normale percorso scolastico di alfabetizzazione le conoscenze necessarie alla scrittura e alla lettura perde nel tempo quelle stesse competenze a causa del mancato esercizio di quanto imparato” ha concluso il direttore del Corriere dello Sport. 

TV
Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Juventus, il gruppo Viking espone uno striscione duro contro i tifosi viola: "La verità è che non contate un c..."

💬 Commenti