Le finanze della Juventus non sorridono: spunta l'operazione "aggiusta bilancio" con il Barcellona
Non sorridono le finanze della Juventus. Sarebbe stata imbastita una negoziazione con il Barcellona che potrebbe dare nuovo respiro al bilancio bianconero
Non sorridono le finanze della Juventus, il cui bilancio finisce in un profondo rosso. Ma il club bianconero ha già pronta un'operazione “aggiusta bilancio” che potrebbe far introitare somme importanti per dare nuovo respiro alla situazione finanziaria. In particolare la dirigenza bianconera starebbe pensando di sacrificare Dejan Kulusevski sul mercato già nella prossima sessione di trattative del mese di gennaio visto che la sua incidenza non è stata proprio dei migliori.
Spunta l'operazione “aggiusta bilancio” , imbastita negoziazione con il Barcellona
La Juventus dunque sta pensando di sacrificare Dejan Kulusevski che non è “esploso”. Per questo - fa sapere il portale spagnolo Fichajes - sarebbe stata imbastita una negoziazione con il Barcellona, che sarebbe pronto a mettere sul piatto una cifra vicina ai 35 milioni di euro per portare in Catalogna il giocatore scandinavo. Il tutto ha già trovato l'approvazione del nuovo allenatore blaugrana Xavi Hernandez.