Milan (ph Social)

Giovedì 22 ottobre alle ore 21:00 al Celtic Park si disputerà il match Celtic-Milan, valevole per la prima giornata del Gruppo H della fase a gironi di Europa League. Ecco tutte le informazioni su dove vedere in tv in chiaro e in live streaming Celtic-Milan.

Celtic-Milan: presentazione della partita

Il Milan di Pioli torna in campo in Europa League, dopo la convincente vittoria nel derby di Milano, trascinato da un Ibrahimovic in splendida forma, con la volontà di allungare l’ottimo trend post lockdown con 20 risultati utili consecutivi. Al Celtic Park troverà una squadra in salute, seconda in classifica nella Premiership scozzese, sconfitta però nel derby per 2-0 dai cugini dei Rangers. Ecco dove vedere Celtic-Milan in live streaming gratis e in diretta tv.

Dove vedere Celtic-Milan: luogo, orario e probabili formazioni

Celtic-Milan si giocherà giovedì 22 ottobre 21:00 al Celtic Park. Queste le probabili formazioni delle 2 squadre:

Celtic Glasgow (3-5-2): Barkas; Welsh, Duffy, Ajer; Frimpong, Brown, Ntcham, McGregor, Laxalt; Klimala, Elyonoussi.

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Brahim Diaz, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic.

Dove vedere Celtic-Milan: live streaming gratis e diretta tv in chiaro

Il match Celtic-Milan sarà trasmesso in diretta tv in chiaro su TV8 e in live streaming gratis sul sito internet Tv8.it con ampio pre e post-partita. La diretta tv dell’incontro Celtic-Milan sarà trasmessa anche da Sky Sport. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in live streaming su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili.

 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Virtus, parlano Djordjevic e Ronci: "Momento difficile ma ne usciremo con calma e tranquillità"

💬 Commenti