La frecciata di Guardiola a Mourinho: "La Roma spende molti soldi ma non è in Champions League"
Durante la conferenza stampa pre-partita di Manchester City-Newcastle l'allenatore spagnolo ha risposto alle critiche prendendo come esempio la Roma: ecco le sue parole sulla squadra di Mourinho
Dopo l'eliminazione nella semifinale di Champions League per mano del Real Madrid, il Manchester City di Pep Guardiola deve concentrarsi nella lotta con il Liverpool per la vittoria del campionato: al momento i Citizens hanno un punto di vantaggio sui Reds a quattro giornate dal termine. L'allenatore spagnolo, nella conferenza stampa di presentazione del match contro il Newcastle (in programma domenica alle 17:30) è tornato a parlare dell'eliminazione: "La gente dice che dal momento che questa squadra non è riuscita a vincere la Champions League allora si tratta di un fallimento. Sono totalmente in disaccordo ma lo accetto, non farò un dibattito su chi ha ragione o chi ha torto".
Poi la frecciata alla Roma di Mourinho: "So che la gente qui è ossessionata dalla Champions. Il giorno in cui la vinceremo sono sicuro che diranno che è stato perché abbiamo speso tanti soldi, non per il lavoro che c'è dietro. Per me non è un discorso di soldi e i tifosi non lo capiscono. Anche la Roma ha speso diversi soldi ma non è in Champions League".
Siete d'accordo? Come risponderà lo Special One?
Fonte: SkySport
LEGGI ANCHE: Genoa-Juventus, il web esplode contro Allegri: "Che imbarazzo, Vlahovic è disperato"