Torino-Fiorentina, Marchetti scatenato: gol annullato a Zapata ed espulso Ricci
La battaglia di Zapata e Ricci contro l'arbitro Marchetti in Torino-Fiorentina. Gol annullato al colombiano ed espulso l'Italiano
E successo di tutto negli ultimi dieci minuti del primo tempo nell'anticipo della 27° giornata di Serie A, che vede impegnati il Torino e Fiorentina. L'arbitro Marchetti ha prima negato la gioia del gol a Zapata, poi ha lasciato in dieci i granata per l'espulsione di Ricci.
Le azioni da moviola
Ricci era entrato al posto dell'infortunato Ilic ma la sua partita é durata a malapena un tempo. Dopo essersi fatto ammonire per una gomitata rifilata a Nico Gonzalez al quinto minuto di recupero, Marchetti lo espelle due minuti più tardi. Fallo subito da Arthur con proteste veementi e cartellino rosso sventolato in faccia.
Non scappa alla mannaia del direttore di gara nemmeno Zapata in Torino-Fiorentina. L'ex Atalanta porta in vantaggio la squadra di Juric al 37' ma il fischietto italiano annulla la rete dopo essere stato richiamato al Var. Il colombiano spinge via Milenkovic per liberarsi della marcatura, senza guardare il pallone.
Beltran squalificato
Tra Torino e Fiorentina é stato squalificato anche Beltran oltre a Ricci, per le proteste che hanno visto coinvolti Zapata e l'arbitro Marchetti in occasione del gol. Il giocatore viola saltera la gara contro la Roma della prossima giornata.
LEGGI ANCHE: Torino-Fiorentina, grana per Juric: Ilic non ce la fa ed esce per infortunio