Lucarelli Vs Ferragni: "Qualcuno è riuscito a prendere le difese della povera milionaria"
La giornalista Lucarelli e il duro attacco a Chiara Ferragni sul caso del pandoro Balocco
Il caso dei pandori Balocco di Chiara Ferragni sta facendo il giro del web e non solo. Questa volta l'attacco alla nota influncer e moglie di Fedez, è arrivato dalla giornalista ed opinionista Selvaggia Lucarelli.
Selvaggia Lucarelli e l'attacco ai Ferragnez
Selvaggia Lucarelli non vuole più parlare di Chiara Ferragni, del caso del pandoro Balocco, delle uova di pasqua e della beneficenza mancata dell'influencer più famosa del mondo. Ma l'opinionista, prende spunto dalla questione per attaccare la sinistra e la sua "incapacità di individuare l'anello debole della catena pure nel caso Pandori/Uova/Ferragnez", come scrive su X allegando anche gli screenshot della storia postata su Instagram.
Selvaggia Lucarelli: “”Qualcuno da quelle parti è riuscito a prendere le difese della povera milionaria"
"Ci si è molto occupati, soprattutto a sinistra di come Giorgia Meloni abbia attaccato una libera cittadina (sorvolo su chi ha definito la libera cittadina una che rappresenta l'opposiziono o 'la sinistra' perché siamo alle comiche). Mi duole dover dire, ma Giorgia Meloni non ha attaccato una cittadina per le sue opinioni o per un dissenso espresso o per posizioni politiche. Giorgia Meloni ha commentato un fatto di cronaca che aveva a che fare con la cattiva beneficenza e con l'opportunismo di un personaggio che non ha meno potere mediatico di lei (smettiamo di fingere che i cittadini siano tutti uguali)".
"E ne ha approfittato per buttare lì un pensierino elementare su influencer e ricchezza facile che è, appunto, elementare, ma che è uno dei tanti 'umori' che la destra in questi anni ha intercettato. Cosa che la sinistra non ha fatto. Anzi, perfino in questo caso qualcuno da quelle parti è riuscito a prendere le difese della povera milionaria che fa pubblicità ingannevole usando beneficenza e bambini con il tumore. Quel qualcuno è in buona compagnia eh, e cioè pochi influencer di tristi circoletti che vivono di luce riflessa e di personaggi che fanno morali in tv in salottini di sinistra, ben attenti a non toccare mai il tema delle diseguaglianze perché l'unico davvero scomodo, l'unico che li esporrebbe al rischio di perdere qualcosa".
LEGGI ANCHE: Mourinho attacca Chiara Ferragni: “La beneficenza si fa con la bocca chiusa”