Lele Adani: "Juve squadra più forte della Serie A, ma chi doveva prendere Kvaratskhelia? E Danilo che fa?"
L'opinionista TV ha commentato la prestazione della Juventus di Max Allegri contro il Napoli di Luciano Spalletti uscito trionfante
Lele Adani ha commentato lo stra trionfo del Napoli di Luciano Spalletti contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Una serata indimenticabile terminata con il 5-1 dei partenopei sui bianconeri (14' Osimhen V., 39' Kvaratskhelia K.; 42' Di María A; 55' Rrahmani A, 65' Osimhen V., 72' Elmas E).
Lele Adani commenta la prestazione della Juventus, che si è fatta sfuggire Kvaratskhelia
Ecco il pensiero di Lele Adani espresso nel corso della Bobo TV di Christian Vieri, su Twitch: “La Juve dopo l'anno scorso doveva essere incazzata e con i giocatori che ha per me è la squadra più forte della Serie A. Nello scontro diretto però serviva un segnale diverso. In realtà, nell'ultimo anno e mezzo questa Juventus non ha costruito nulla. L'esempio della prestazione della Juventus di stasera è quello che si ha sul secondo gol, quello di Kvaratskhelia. Chi doveva prendere il georgiano? Perché ok Bremer che si fa raggirare da Osimhen che in questo momento è un'ira di Dio, ma Danilo che fa? Deve raddoppiare sul nigeriano o chiudere sul 77? Perché se la cosa che Danilo doveva fare era la prima il quinto di centrocampo avrebbe dovuto chiudere Kvaratskhelia e invece non c'era. Chi ha allenato e preparato le chiusura, le scalate sul georgiano in settimana? Io no perché mi occupo d'altro”.
LEGGI ANCHE: Luigi Moncalvo: "Sarri-Juve? Ecco perché fu mandato via dagli Agnelli"