È tutto pronto per l'uscita della quarta stagione di Elite: Netflix ha infatti ufficializzato l'arrivo di Elite 4 nel mese di Giugno. Lo scorso dicembre, il colosso dello streaming aveva comunicato la fine delle riprese di Élite 4. Per l’occasione sono state anche pubblicate alcune foto del cast insieme alle new entry. Ecco tutte le informazioni utili e necessarie su dove vedere Elite 4: streaming gratis corti e serie tv Netflix? Quarta stagione.

Dove vedere Elite 4: streaming gratis corti e serie tv completa Netflix? Quarta stagione disponibile dal 18 Giugno, no ilgeniodellostreaming

La quarta stagione di Elite completa verrà trasmessa in streaming sulla piattaforma Netflix a partire da Venerdì 18 Giugno 2021. A partire dal giorno 14 però, Netflix ha previsto l'uscita di alcuni corti riguardanti i personaggi di Elite 4: ciascuna breve storia è suddivisa in tre episodi della durata di circa 15 minuti l’uno. Essendo un'esclusiva Netflix, l’unico modo seguire i corti di alcuni dei personaggi principali del famoso teen drama spagnolo è quello di sottoscrivere un abbonamento.

I corti di Elite 4 saranno così suddivisi: 

Guzman, Caye e Rebe: 14 GIUGNO 2021;

Nadia e Guzman: 15 GIUGNO 2021;

Omar, Ander e Alexis: 16 GIUGNO 2021;

Carla e Samuel: 17 GIUGNO 2021.

Elite 4 non sarà disponibile né in streaming gratis né in diretta tv in chiaro su alcuna emittente televisiva italiana. L'unico modo per seguire la quarta stagione di Elite è quello di sottoscrivere uno degli abbonamenti disponibili sulla paittaforma Netflix. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Spagna-Svezia 0-0, le Furie Rosse deludono e sbattono sul muro eretto dagli svedesi

💬 Commenti