Oppini: "Questa Juventus con Lukaku sarebbe tutta un'altra storia"
L'opinionista e tifoso bianconero in vista del match Juventus-Cagliari
Francesco Oppini è stato intervistato a “L'Ora della Vecchia Signora” su Radio Bianconera, per parlare del momento della Juventus:
“Adesso è presto per parlare di ambizioni Scudetto, di certo stiamo facendo bene, rimaniamo aggrappati alla zona di vertice fino a marzo, poi vediamo.
Oppini in vista di Juventus-Cagliari
Con il Cagliari? È una partita che temo, mancherà Rabiot e non è un dettaglio. Ho seguito attentamente il francese a Firenze ed è un allenatore in campo, quando non ha la palla spesso lo si vede dirigere i compagni, è un'assenza che potrebbe pesare. Certo siamo favoriti contro i rossoblù e la difesa sta andando fortissimo: Bremer è dieci volte meglio di De Ligt, Gatti è in crescita clamorosa e Rugani non dimentichiamo che era la prima riserva della BBC.
Sono altri i giocatori che stanno mancando, Vlahovic su tutti. Dopo una buonissima partenza, il serbo è tornato quello dell'anno scorso anche dal punto di vista mentale, ovvero un giocatore nervoso e frettoloso, un'involuzione preoccupante.
Juventus, Oppini su Lukaku
Questa Juve con Lukaku sarebbe tutta un'altra storia. Da Vlahovic ci si aspetta molto anche perchè è il più pagato della rosa, l'anno prossimo il suo costo per la società aumenterà ulteriormente, è l'ora per lui di iniziare a reagire, perchè così proprio non va”.
LEGGI ANCHE: Juventus, Pardo: "Con Allegri Rugani sembra Beckenbauer". Ziliani replica: "Maradona invece è..."