Cagliari, ansia per Shomurodov: infortunio con l'Uzbekistan
Shomurodov é stato toccato duro al piede destro con l'Uzbekistan. L'infortunio preoccupa il Cagliari per la sfida col Verona
La pausa per le nazionali non é foriera di buone notizie nemmeno per il Cagliari. L'Uzbekistan ottiene una facile e importante vittoria per 3-0 contro Hong Kong nelle qualificazioni al Mondiale 2026, ma perde per infortunio uno dei protagonisti della gara, autore di un gol: Eldor Shomurodov. L'attaccante é stato colpito duro e ha dovuto chiedere il cambio all'intervallo, restando negli spogliatoi.
I numeri di Shomurodov
Shomurodov é arrivato in estate in prestito al Cagliari dalla Roma, con un riscatto fissato a 14 milioni. Nei suoi pochi gol realizzati in questa stagione, ha influito molto un infortunio ad un piede con la rottura del metatarso rimediata contro il Sassuolo a dicembre. Ha saltato undici incontri, mettendo a referto 2 gol e 2 assist finora.
Le condizioni di Shomurodov
Il piede già operato per la frattura del metatarso, é stato toccato duro dai giocatori dell'enclave cinese. La botta rimediata da Shomurodov con l'Uzbekistan preoccupa il Cagliari, in vista della sfida salvezza contro il Verona di lunedì 1 aprile alle ore 15. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE: Napoli, infortunio per Kvaratskhelia con la Georgia: le sue condizioni