Vessicchio su Motta: "E' anti juventino. Il triplete con l'Inter? Non l'ha vinto, era abusiva"
Sergio Vessicchio commenta l'arrivo di Thiago Motta alla Juventus e punge l'Inter
Thiago Motta come ben tutti sappiamo è il nuovo allenatore della Juventus. Dopo la sua presentazione in conferenza stampa, è arrivato il commento di Sergio Vessicchio che ha lanciato alcune frecciate all'Inter e al neo allenatore bianconero.
La nuova Juventus di Motta
"Non sono convinto dell'arrivo di Thiago Motta, naturalmente do il benvenuto, per quel poco che mi riguarda all'allenatore della Juventus.
Benvenuto in primo luogo perchè c'è una grande virtù, è un anti juventino e solitamente a Torino quando vengono gli anti juventini fanno bene, quindi è una premessa molto interessante.
Avendo combattuto contro la Juventus, avendo tra virgolette, vinto, perchè non ha vinto, perchè quella squadra con la quale ha praticamente - dicono vinto il triplete -, non poteva essere iscritta a quelle competizioni, quindi caro Thiago Motta quelle competizioni non le hai vinte perche l'Inter era abusiva all'epoca e perchè nel campionato 2005/06 non poteva essere iscritta, visto che in Calciopoli gli è stato contestato l'articolo 6, l'illecito sportivo, cosa che non è stata contestato alla Juventus.