Sono giunte al termine le vicissitudini dei nostri vipponi nella famosa casa del Gf Vip, il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini che andava in onda ogni lunedì sera su Canale 5 ed era visibile minuto per minuto al canale 55 del digitale terreste. Ma si continua comunque a parlare della Casa e del Gf Vip con un clamoroso ritorno di fiamma tra due gieffini, o perlomeno così sembra. 

Nikita Pelizon, la vincitrice dell'edizione numero sette del Gf Vip, è tornata protagonista dei gossip dopo essere stata avvistata insieme al suo ex fidanzato Matteo Diamante. La coppia è stata fotografata sabato sera mentre cenava in un rinomato ristorante a Milano. Questo incontro ha riacceso le voci riguardanti una possibile riconciliazione tra i due. 

Da almeno due settimane si rincorrono voci su un possibile ritorno di fiamma tra Nikita Pelizon e Matteo Diamante. Tuttavia fino ad ora non vi erano state conferme ufficiali. Tutto è cambiato sabato 6 maggio 2023, quando i due sono stati sorpresi insieme in un noto ristorante di Milano, a pochi passi dalla Stazione Centrale. Secondo alcuni testimoni presenti nel locale, Nikita Pelizon e Matteo Diamante stavano cenando insieme e sembravano estremamente felici e compiaciuti nella reciproca compagnia, e soprattutto “molto in confidenza” tra loro.

Non è chiaro se si trattasse di una cena tra amici o se l'amore stia nuovamente sbocciando tra di loro. Tuttavia, gli indizi lasciati dalla stessa Nikita Pelizon sul suo profilo Instagram sembrano suggerire che i due abbiano trascorso il weekend insieme a Milano. 

È ancora presto per affermare con certezza se ci sia qualcosa di romantico tra Nikita Pelizon e Matteo Diamante, ma "un indizio è sufficiente per fare una prova", come si suol dire. 

LEGGI ANCHE: Gf Vip, un noto cantante vieta alla figlia di partecipare al programma e svela: "Di questi sedicenti vip ne abbiamo abbastanza"

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Scandalo Juve, avv. Afeltra avverte: "Non solo punti, saranno revocati gli scudetti 2018/19 e 2019/20"

💬 Commenti