Mercato Juventus, nel mirino un giocatore della Fiorentina: il compagno ideale di Ronaldo per l'attacco
La sfida di oggi pomeriggio tra Fiorentina e Juventus sarà occasione per la dirigenza bianconera di tenere gli occhi puntati sul possibile compagno di Ronaldo.
Per il mercato della nuova stagione, le idee in casa Juventus non mancano. Trovare un nuovo compagno ideale per Cristiano Ronaldo non è poi così semplice, ma la dirigenza bianconera sta già preparando una lista di nomi da tenere sott'occhio.
Mercato Juventus, occhi puntati su Vlahovic
Uno di questi è tra gli avversari di oggi pomeriggio: infatti, come riporta La Gazzetta dello Sport, nel mirino della Juventus c'è anche Dusan Vlahovic. Il giovane attaccante delle Fiorentina, che al momento è anche uno dei giocatori più prolifici dei campionati europei, sarà tra gli osservati speciali del Franchi.
Classe 2000, la punta della Serbia Under 21, è arrivata a Firenze nella stagione 2018-2019 e come molti altri giovani della Viola, ha già attirato l'attenzione di molte società, Juventus in primis. Le partenze da Firenze destinazione Torino non sono mancate negli ultimi anni (come Bernardeschi e Chiesa) e, anche per questo motivo, non è da escludere un futuro bianconero per Vlahovic.