Coppa Italia, dove vedere Reggiana-Monopoli: streaming gratis e diretta tv
Il secondo turno di Coppa Italia si disputerà oggi alle ore 18 al Mapei Stadium di Reggio Emilia
Oggi pomeriggio alle ore 18 al Mapei Stadium di Reggio Emilia (aperto a mille tifosi), si disputerà il match Reggiana-Monopoli, valevole per il secondo turno di Coppa Italia. Ricordiamo che se al 90' il risultato fosse di parità si disputerebbero i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore. La vincente del match di domani, al terzo turno (28 ottobre) incontrerà chi avrà la meglio nell'altro match che vedrà di fronte Cosenza-Alessandria.
I padroni di casa di mister Massimiliano Alvini domenica scorsa hanno esordito nel campionato cadetto con un pareggio casalingo per 2-2 contro il Pisa, mentre i pugliesi del tecnico Giuseppe Scienza hanno ottenuto un successo importante per 2-1 sul campo della Juve Stabia nella prima giornata del campionato di Serie C, mentre la scorsa settimana nel primo turno di Coppa, c'era stata la vittoria casalinga per 1-0 sul Modena.
A dirigere il match sarà Antonio Rapuano della sezione AIA di Rimini, coadiuvato dagli assistenti Marco Bresmes di Bergamo e Christian Rossi dl La Spezia, quarto uomo Mario Davide Arace di Lugo di Romagna (Ravenna).
Queste le probabili formazioni:
REGGIANA (3-4-1-2): Cerofolini; Ajeti, Espeche, Gymafi; Zampano, Muratore, Pezzella, Lunetta; Voltan; Marchi, Cambiaghi.
MONOPOLI (3-5-2): Giorno, Giosa, Mercadante, Samele; Paolucci, Piccinni M, Pozzer G, Sales S. Guiebre; Tazzer, Zambataro.
Dove vedere Reggiana-Monopoli: streaming gratis e diretta tv
Il match Reggiana-Teramo, secondo turno di Coppa Italia (oggi ore 18) al momento non sarà visibile su nessun canale visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla; comunque per chi fosse interessato a seguire la gara potrà consultare le pagine ufficiali Facebook e Twitter dei due club.