Oggi pomeriggio alle ore 18 al Mapei Stadium di Reggio Emilia (aperto a mille tifosi), si disputerà il match Reggiana-Monopoli, valevole per il secondo turno di Coppa Italia. Ricordiamo che se al 90' il risultato fosse di parità si disputerebbero i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore. La vincente del match di domani, al terzo turno (28 ottobre) incontrerà chi avrà la meglio nell'altro match che vedrà di fronte Cosenza-Alessandria.

I padroni di casa di mister Massimiliano Alvini domenica scorsa hanno esordito nel campionato cadetto con un pareggio casalingo per 2-2 contro il Pisa, mentre i pugliesi del tecnico Giuseppe Scienza hanno ottenuto un successo importante per 2-1 sul campo della Juve Stabia nella prima giornata del campionato di Serie C, mentre la scorsa settimana nel primo turno di Coppa, c'era stata la vittoria casalinga per 1-0 sul Modena.

A dirigere il match sarà Antonio Rapuano della sezione AIA di Rimini, coadiuvato dagli assistenti Marco Bresmes di Bergamo e Christian Rossi dl La Spezia, quarto uomo Mario Davide Arace di Lugo di Romagna (Ravenna).

Queste le probabili formazioni:

REGGIANA (3-4-1-2): Cerofolini; Ajeti, Espeche, Gymafi; Zampano, Muratore, Pezzella, Lunetta; Voltan; Marchi, Cambiaghi.

MONOPOLI (3-5-2): Giorno, Giosa, Mercadante, Samele; Paolucci, Piccinni M, Pozzer G, Sales S. Guiebre; Tazzer, Zambataro.

Dove vedere Reggiana-Monopoli: streaming gratis e diretta tv

Il match Reggiana-Teramo, secondo turno di Coppa Italia (oggi ore 18) al momento non sarà visibile su nessun canale visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla; comunque per chi fosse interessato a seguire la gara potrà consultare le pagine ufficiali Facebook e Twitter dei due club.  

 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Dove vedere Venezia-Carrarese: streaming gratis e diretta tv Coppa Italia

💬 Commenti