Inter-Verona continua a far discutere e in particolare sotto la lente d'ingrandimento è finita la rete siglata al 93' da Davide Frattesi. Infatti in occasione del gol del 2-1 dell'ex centrocampista del Sassuolo, Bastoni si è liberato con una gomitata di Duda all'interno dell'area di rigore ma prima l'arbitro Fabbri e poi il VAR Nasca hanno convalidato la rete dei nerazzurri scatenando le proteste degli scaligeri in cui a farne le spese è stato Lazovic, espulso dal direttore di gara di Ravenna. In merito a quanto accaduto ieri Paolo Bonolis, intervenuto a FCInter1908.it ha espresso la propria opinione.

 

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

 

Paolo Bonolis, le sue parole sull'episodio del gol di Frattesi

“Ce ne sono stati a decine fino a questo punto del campionato che hanno riguardato tutte le squadre. Ognuno sul singolo episodio poi fa l'arbitro: chi ne ha tratto vantaggio dice che non è successo niente, chi ha ricevuto lo svantaggio ci ricama sopra. Non succede sistematicamente a una squadra, per cui non è che uno possa chiedersi chissà cosa stiano pensando nei grandi saloni segreti del mistero del calcio. Siamo tutti partigiani, ognuno difende il proprio schieramento, ma si tratta eventualmente di errori che possono capitare”.

"Ieri hanno sbagliato un po' tutti, da Arnautovic a Montipò, fino ad Henry. Forse ha sbagliato il VAR, ma io questo non lo so. Se non sono intervenuti avranno le loro ragioni. Forse il giocatore del Verona nel movimento di Bastoni ha fatto un balzo all'indietro talmente eccessivo da non essere credibile? So solo che lo stesso VAR, quando Fabbri aveva ordinato di proseguire, lo ha richiamato per fargli fischiare il calcio di rigore. Alla fine della fiera, sono cose già successe mille volte in tante altre partite. Stare dietro a tutto ciò diventa faticosissimo, è tempo perso. Sogliano è stato molto carino, ci è rimasto male e io lo capisco perché quando perdi ti girano le scatole e cerchi qualunque cosa per giustificare una sconfitta che non pensavi di subire per come si era messa la partita".

Paolo Bonolis sul mancato intervento del VAR

"L'opinione pubblica si esalta durante le partite, ma non è così stupida. Di stupidi ne è pieno il mondo, per l'amor di Dio, magari qualche volta lo sarò stato anche io. Ma è ridicolo usare quello che è successo ieri come argomento per far perdere credibilità a qualcosa che per il momento l'Inter sta ottenendo. E' un tentativo piccolo, meschino e poco credibile. Ripeto, si tratta di episodi già successi a favore e contro chiunque. E, ripeto ancora, il VAR di ieri se non è intervenuto avrà le sue ragioni".

LEGGI ANCHE: Fabio Ravezzani attacca Duda: "Simulazione vergognosa. Finge di essere stato colpito per..."

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Roma, senti Tiago Pinto: "Dybala? Eravamo in competizione con altri due club"

💬 Commenti