Il mondo dei videogiochi a tema calcistico é dominato dal dualismo tra due titoli: Fifa che dalla nuova edizione prenderà il nome di EA Sports FC 24 e Efootball, erede dell'amato PES acronimo di Pro Evolution Soccer.

Tra i due colossi per consolle si inserisce invece un gioco manageriale per PC, che ha la sua fetta di giocatori affezionatissimi. Si tratta di Football Manager col nuovo capitolo che uscirà anche su consolle il 6 novembre, facendo il suo esordio su Netflix.

Oltre ad essere disponibile per PS5 e Xbox Series X/S tramite l'Xbox Game Pass, ora anche gli abbonati di Netflix che apprezzano il manageriale calcistico potranno giocarci da cellulare. La versione mobile potrà essere scaricata gratuitamente dal catalogo dell'app Netflix Games.

Tra le altre novità ci sarà la possibilità di portare sul nuovo capitolo e continuare le carriere salvate su Football Manager 2023, poi il gioco sarà disponibile anche in lingua giapponese per la prima volta. A confermarlo é lo studio director della casa produttrice Sports Interactive, Miles Jacobson

"Non é solo la 20° edizione del gioco Football Manager ma é quella più completa che abbiamo mai realizzato. Questa é una vera e propria dichiarazione d'amore nei confronti del calcio, segna la fine di un percorso della nostra storia e l'inizio di un'altra. Confermo che le carriere iniziate nella versione del 2023, potranno essere portate avanti anche con la versione completa del gioco

LEGGI ANCHE: Dove vedere Juventus-Lazio, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
FIFA The Best, doppietta per il Napoli: i nomi dei candidati

💬 Commenti