Roma, Mourinho annuncia il bollettino di guerra: "Non rivedrò in campo Karsdorp e Kumbulla. Su Dybala..."
Il tecnico della Roma fa la conta degli infortunati in conferenza stampa dopo la partita col Milan. Un vero e proprio bollettino di guerra
La Roma perde altri pezzi nella sfida contro il Milan, con Kumbulla e Belotti che hanno lasciato anzitempo il terreno di gioco. Stagione terminata per il difensore albanese che ha rimediato una lesione al crociato anteriore, mentre l'ex attaccante del Torino si é fratturato una costola. A loro si aggiungono Llorente e Karsdorp, che non vedranno il campo fino alla prossima stagione.
A fare il punto sulla situazione nell'infermeria giallorossa, é lo stesso tecnico Jose Mourinho che spera di riuscire a recuperare almeno il suo miglior attaccante:
“Non rivedrò in campo per questa stagione ne Karsdorp, ne Kumbulla e ne Llorente. Belotti ha rinunciato a fine primo tempo perché non riusciva a respirare per la costola rotta. Wijnaldum é vicino al rientro mentre Smalling dovrei riaverlo a disposizione tra un paio di partite. Per quanto riguarda Dybala non lo so: abbiamo provato a tutelarlo con l'Atalanta per il problema avuto all'adduttore e lo hanno colpito alla caviglia. Stasera non sarebbe entrato comunque, Matic col cartellino di stasera contro il Monza é squalificato”.
LEGGI ANCHE: Mourinho: "Il giudizio su Serra? io le partite non posso rigiocarle..."