Oppini: "Juventus-Siviglia, il VAR e l'arbitro non concedono un clamoroso rigore per un fallo su Rabiot. Che ne sarà di noi?"
Il noto opinionista e tifoso bianconero al termine di Juventus-Siviglia, analizza il match e parla del futuro dei bianconeri
Ecco cosa scrive Francesco Oppini nel suo editoriale su Leggo.it, dopo la gara di Europa League tra la Juventus e il Siviglia.
Gatti con un goal nel finale salva la Juventus da una sconfitta e lascia apertissime le speranze di poter comunque raggiungere la finale di Europa League: Miao!
Juventus Siviglia è una semifinale di coppa europea, ma che fatica però, tanta, troppa.
La squadra gioca bene per venti minuti, sbaglia un goal clamoroso con Vlahovic poi si spegne, subisce la rete del vantaggio e fino al minuti di recupero (90 esimo) non si ritrova più.
Nel secondo tempo con i cambi e le forze nuove come Gatti, Iling, Chiesa, Milik e
Pogba trova comunque modo di riprendersi almeno dal punto di vista del carattere e cerca il pari che poi trova, ma poco prima il VAR e l'arbitro non concedono un gigantesco e clamoroso rigore a favore dei bianconeri per un fallo nettissimo su Rabiot (che riporta addirittura i segni dei tacchetti sulla gamba). Chissà che sarà di noi, lo scopriremo solo vivendo!
LEGGI ANCHE: Napoli, De Laurentiis fissa il prezzo per Osimhen: il nigeriano oggi a Parigi con l'agente