Il Genoa nell'ultimo turno di campionato ha trovato una vittoria scacciacrisi sul campo del Parma ed è tornato con il bottino pieno. Gol di Pinamonti ed esordio di Balotelli appena arrivato. Per quanto riguarda il primo possiamo parlare di conferma, il secondo è tornato nel campionato di Serie A dopo  più di 1700 giorni e in pochi minuti ha lottato come un leone per difendere il prezioso vantaggio.

Il Genoa vuole Arthur dalla Juve

Il Genoa nel calciomercato invernale in arrivo a gennaio vorrebbe inserire in rosa una valida alternativa a Badelj, un profilo simile. L'identikit porta al nome di Arthur della Juve, sicuro partente nel prossimo calciomercato. Abile sia in costruzione che in fase difensiva, Arthur rappresenterebbe un validissimo inserimento per Gilardino.

arthur
Arthur Melo (ph. Image Sport)

Dal Cagliari piace Marin

Non solo Arthur della Juve interessa al Genoa come riportato dal sito fantamaster.it, sulla “lista della spesa” ci sarebbe anche il centrocampista del Cagliari Marin. Attualmente una suggestione ma che si sta ripetendo da più giorni in casa Genoa. Marin è un buon equlibratore di centrocampo, dotato di un buon tiro e soprattutto sta giocando un grande avvio di stagione con il Cagliari stesso. Rumors di mercato indicano l'interesse verso Karlsson del Bologna, anche se l'operazione è lontana dal concretizzarsi. Ultima opzione ma non in ordine di importanza è quella legata all'arrivo di Folorunsho, attualmente al Napoli. Questo si tratterebbe di un colpaccio verso un giocatore il cui nome circola già anche nell'ambito della Nazionale italiana.

LEGGI ANCHE: Genoa occhio, il Milan ti scippa il centrocampista migliore. Ecco la trattativa per gennaio

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Cagliari: a gennaio in arrivo una punta dalla Fiorentina, si tratta di...

💬 Commenti (1)