Dove vedere Foggia-Viterbese, streaming gratis e diretta tv Serie C
Allo stadio "Zaccheria" si disputa Foggia-Viterbese. Ecco come seguirla in tv e streaming
Dove vedere Foggia-Viterbese, i "satanelli" ospitano i laziali. Oggi pomeriggio, alle ore 15, allo stadio "Zaccheria" il Foggia di Marco Marchionni ospiterà la Viterbese di Roberto Taurino, il match è valido per la 32.a giornata del girone C del campionato di Serie C.
I "satanelli" sono quinti con 46 punti (13 vittorie, 7 pareggi e 10 sconfitte) insieme alla Juve Stabia e sono reduci da 3 vittorie consecutive, l'ultima in trasferta contro la Virtus Francavilla. La Viterbese, invece, occupa la 12.a posizione con 34 punti (8 vittorie, 10 pareggi e 11 sconfitte) e sono reduci dalla sconfitta interna contro la Juve Stabia (0-1).
Foggia-Viterbese sarà diretta dal signor Alberto Ruben Arena di Torre del Greco, coaudiuvato da Francesco Romano di Isernia e Ferdinando Pizzoni di Frattamaggiore. Il quarto uomo sarà il signor Mario Cascone di Nocera Inferiore.
Le probabili formazioni di Foggia-Viterbese
FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Anelli, Gavazzi, Germinio; Agostinone, Vitale, Garofalo, Morrone, Kalombo; D’Andrea, Dell’Agnello. All. Marchionni.
VITERBESE (4-3-3): Daga; Baschirotto, Camilleri, Markic, Ricci; Salandria, Bensaja, Adopo; Bezziccheri, Rossi, Palermo. All. Taurino.
Dove vedere Foggia-Viterbese, diretta TV e streaming
Dove vedere Foggia-Viterbese in TV e streaming. Il match Foggia-Viterbese, valido per la 32.a giornata del girone C del campionato di Serie C, potrebbe essere trasmesso in chiaro su Antenna Sud (seguiranno aggiornamenti). Sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. La gara sarà visibile anche su You Tube ma non sarà trasmesso su Sky.