Stefano Tacconi rivela: "Parteciperò al Grande Fratello Vip. Con Walter Zenga litighiamo ancora"
L'ex portiere bianconero Stefano Tacconi parla in diretta radiofonica dei progetti futuri e del rapporto con il rivale Walter Zenga
Futuro in tv per Tacconi? Lo aspetta il Grande Fratello Vip. Ospite nella trasmissione radiofonica Trends&Celebrities su RTL 102.5, l'ex portiere bianconero ha parlato così della professione di chef ed ha lanciato anche una bomba sul futuro: Ho fatto l’alberghiero molti anni fa, poi guardavo mio padre quando cucinava. Non è contenta mia moglie… lei vorrebbe che tornassi nel calcio. Io allenare di nuovo? Non ho pazienza, soprattutto con i giovani. Le cose sono cambiate, nella società oggi l’allenatore conta poco.Io in un reality? Ho già fatto L’Isola dei Famosi, forse, incrociamo le dita, a settembre dovrei fare il Grande Fratello Vip!".
Stefano Tacconi e la rivalità con Walter Zenga
Stefano Tacconi ha parlato anche del rapporto con il suo grande rivale Walter Zenga: “Se è esistita? C’è e continua anche oggi, ogni tanto ci punzecchiamo e litighiamo ancora. Possibile incontro in tv? Ma no, lui adesso è a Dubai, poi se lui vuole si può fare anche questo incontro, c’è questa rivalità perché abbiamo cambiato un po’ la tipologia del portiere noi". L'appello di Tacconi è stato accolto da Zenga che ha organizzato una diretta sul profilo Instagram venerdì 28 maggio alle 22 con ospite proprio Tacconi.
TACCONI: “NE HO LE SCATOLE PIENE DEGLI ATTACCHI CONTRO LA JUVENTUS”