Pressing, scontro Biasin-Zazzaroni: "Mesi che sento parlare di Inter aiutata" "Mai detto..."
Durante la puntata di ieri sera di Pressing forte discussione tra Fabrizio Biasin e Ivan Zazzaroni
Nella puntata di ieri sera di Pressing, trasmissione sportiva in onda in seconda serata su Canale 5, si è accesa una forte discussione tra il direttore di “Libero” e tifoso dell'Inter, Fabrizio Biasin, e il direttore de “Il Corriere dello Sport”, Ivan Zazzaroni. Tema di tale discussione è stato il rigore non concesso ai nerazzurri per fallo di Pavlovic su Thuram nel derby di Milano.
Fabrizio Biasin, le sue parole sul rigore non concesso all'Inter
"Sicuramente non l'hanno visto perché se l'avessero visto avrebbero richiamato l'arbitro, però io mi domando: siccome ci sono 50 varisti, gli arbitri di campo, il quarto uomo, ci sono 20 persone a guardare queste cose, ci sono i monitor. Nessuno vede questo calcio e uno dice: 'vabbè è successo una volta'; no, non è successo una volta, è successo quattro volte nelle ultime quattro partite. E allora, siccome da tante settimane, da tanti mesi, io vengo qua e sento dire: 'l'Inter ha l'aiutino', 'l'Inter è stata aiutata'; si lamentano questi, si lamentano quelli allora bisogna per forza gridare per farsi dare i rigori? Perché se uno non grida non viene dato quello che è giusto. Alla fine oggi Inzaghi ha perso la pazienza e io lo capisco".
Pressing, discussione accesa tra Biasin e Zazzaroni
Zazzaroni risponde a tono a Biasin: "Questo è rigorissimo ma non ricordo all'interno di Pressing qualcuno che abbia detto che l'Inter è aiutata".
Biasin replica: "Scusami Ivan, siccome tu vivi nello stesso paese, credo, tu sei in Italia presumo, io da un anno e mezzo sento parlare di campionati manovrati, di aiutini, di questo e quell'altro. Quattro partite, quattro rigori negati all'Inter".
Zazzaroni prosegue: "Manovrati a favore di chi? L'Inter ha dominato lo scorso anno".
Biasin: "Ti ricordo che giusto tu l'anno scorso dicevi che il presidente dell'Inter è bravo a gestire certe situazioni, lo dicevi tu, eh? Non lo dicevo io, eh?"
Zazzaroni: "Marotta dici? Non ho mai parlato di rigori ma Marotta è bravo a gestire determinate situazioni. Il tuo vittimismo, oggi, lo trovo fuori luogo. Io di Marotta ho fatto altri discorsi, non ho mai parlato di rigori. Mai".
Biasin: "Sono mesi, a me piace che tu faccia finta di non sentire".
Zazzaroni: "Io non faccio finta di niente. Io non faccio finta di niente, io so parlare e so ascoltare. Tu leggi i giornali sbagliati".
Biasin: “Mi arrendo, non hai sentito in questi mesi di Inter favorita? Non hai sentito parlare di Marotta League?”
Zazzaroni chiude la discussione: "Ma che mi frega di cosa dicono fuori? Noi abbiamo sempre detto che ha dominato".
LEGGI ANCHE: Milan-Inter 1-1, Tramontana esplode: "Negato un rigore netto stasera, è il quarto consecutivo"