Serie B: Reggina, che cosa ti succede?
Al Granillo arriva il Modena, per scacciare la crisi servono i tre punti. Le quote dei bookmakers
Un inizio di 2023 a dir poco disastroso, con cinque sconfitte in sei partite, ha in parte guastato l’ottimo girone d’andata dei calabresi, che si trovano ora al quinto posto a 39 punti, a +4 proprio dai “Canarini”, reduci dall’importante pari esterno col Genoa e agganciati attualmente al treno di squadre che si giocano il piazzamento playoff punto su punto.
Quattro sono anche le lunghezze che separano gli amaranto proprio dai liguri, attualmente in seconda piazza. Per i bookies, potrebbe essere il weekend giusto per assistere alla ripartenza dei ragazzi di Filippo Inzaghi.
Le quote dicono segno 1 - Secondo Betclic, i favori del pronostico pendono tutti dal lato reggino, con un’affermazione interna quotata a 2.22 (a 2.20 su Sisal), seguita dal 3.27 del pari e dal 3.42 del blitz esterno degli uomini di Attilio Tesser. Non dovrebbe essere, almeno sulla carta, una gara particolarmente spumeggiante: l’Under 2.5 di Betclic è infatti dato a 1.66, distante dal 2.18 dell’Over 2.5.
Ultimo precedente… “diabolico” - Al 25 marzo 2014 risale il confronto più recente tra Reggina e Modena. Era la trentunesima giornata del campionato cadetto e il grande protagonista fu l’attaccante gialloblù Pablo “El diablo” Granoche, a segno con una doppietta, che non bastò tuttavia per portare a casa i tre punti, negati dalle reti di Nicolao Dumitru e Antonino Barillà. La replica del 2-2 è data a 18.00 da Betclic.
Falcinelli-Ménez, sfida tra ex della Serie A - Complice l’assenza di Davide Diaw, il candidato numero uno ad andare in rete per il Modena dovrebbe essere Diego Falcinelli, la cui quota-gol Betclic si attesta a 3.75. I pericoli per la porta di Riccardo Gagno, invece, potrebbero arrivare da Jérémy Ménez, con quota-gol a 3.50.