Inter, agente Lautaro: "Nessuna fretta sul rinnovo. Servono giocatori per la Champions "
Una delle priorità per l'inter é quella di giungere ad un accordo con Lautaro sul rinnovo. Il suo agente ha fatto il punto della situazione
L'eliminazione dalla Champions per mano dell'Atletico Madrid e che fa il palio con l'uscita dalla Coppa Italia, rappresentano le uniche macchie in una stagione perfetta come quella disputata dall'Inter. I meriti maggiori vanno sicuramente attribuiti alla straordinaria forma del trascinatore e capitano Lautaro, che si avvia a superare i numeri fatti vedere in coppia con Lukaku e che ha superato la soglia dei 100 gol in Serie A. Il suo agente ha fatto chiarezza sulla situazione relativa al rinnovo.
I numeri di Lautaro
Sono numeri stratosferici quelli fatti registrare da Lautaro in questa stagione. L'attaccante dell'Albiceleste ha realizzato 23 reti in 26 partite di Serie A, a cui vanno aggiunti i due in Champions League e quello realizzato in Suppercoppa Italiana. 102 marcature nella massima serie e 128 quelle totali in nerazzurro, dal suo arrivo dal Racing Avellaneda nel 2018.
La situazione sul rinnovo
L'agente Alejandro Camano parlando di un possibile futuro di Lautaro al Napoli a CalcioNapoli24 TV, ha fatto chiarezza anche sul rinnovo del capitano dell'Inter:
In Argentina tutti conoscono Maradona e a tutti farebbero piacere giocare del Napoli, ma lui é il capitano e un giocatore dell'Inter. Abbiamo ancora due anni di contratto, non c'é fretta e siamo molto tranquilli da questo punto di vista. E' felice e per lui la società rappresenta la priorità perché sente molta responsabilità. Serve fare acquisti per rinforzare la squadra e puntare di nuovo alla Champions League nella prossima stagione
LEGGI ANCHE: Inter, il 'complotto del dischetto' scatena l'ironia dei tifosi della Juventus: "Colpa di Maspero!"