Questa sera alle ore 20.45 allo stadio Olimpico Grande Torino si disputerà il match Torino-Inter, valevole per la 29.a giornata del campionato di Serie A che vede in classifica i nerazzurri al secondo posto con 58 punti (una gara da recuperare), mentre i granata sono undicesimi con 34 punti (anche loro una partita in meno).

Sono 79 i precedenti nel capoluogo piemontese, con l'Inter in vantaggio per 29-27 e 23 pareggi; nella gara d'andata giocato allo stadio Giuseppe Meazza lo scorso 22 dicembre, i meneghini si sono imposti per 1-0 grazie alla rete di Dumfries al 30'. L'arbitro della sfida sarà Marco Guida della sezione A.I.A di Torre Annunziata (Napoli).

Torino-Inter, probabili formazioni

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Brekalo, Pobega; Belotti. 

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro.

Dove vedere Torino-Inter in tv e streaming

Il match Torino-Inter sarà trasmesso in diretta streaming e in esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A per le prossime tre stagioni. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Telecronaca a cura di Pierluigi Pardo e con il commento tecnico dell’ex calciatore Dario Marcolin.

22 dicembre 2021, Inter-Torino 1-0: gli highlights

 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Zazzaroni sulla Juventus: “Più che di corto muso, si può parlare di rosa corta. Insolito a metà marzo”

💬 Commenti