Stefano Tacconi: "L'Inter non è da scudetto, ho molti dubbi su Conte. Gli avversari della Juventus entrano sempre duro"
Intervistato da TuttoJuve.com, l'ex portiere bianconero Stefano Tacconi ha parlato di Inter-Juventus e della lotta scudetto
Intervistato in esclusiva dal sito TuttoJuve, l'ex portiere bianconero Stefano Tacconi ha commentato così la vittoria della Juventus in Coppa Italia contro il Genoa: "Cosa c'è da commentare? Ormai il calcio di oggi è privo di spettacolo e di ogni lettura possibile. E' già tanto che, senza pubblico, i calciatori trovino lo stimolo di scendere in campo. Il Genoa è venuta a Torino a giocarsela, senza alcuna paura. Approccio più che giusto".
MERCATO JUVENTUS- Tacconi risponde: "Ma chi deve prendere ancora? Hai Ronaldo, Dybala, Morata, Kulusevski... chi serve ancora? Una quinta punta? Bhe, c'è da dire però che Pirlo è stato penalizzato dagli infortuni e, ultimamente, la Juve è la squadra che subisce più contrasti dagli avversari: affronti squadre con il coltello tra i denti che non ti risparmiano entrate dure".
Tacconi conclude l'intervista parlando così del big match Inter-Juventus: "La sfida di San Siro sarà decisiva per lo scudetto? No, perchè secondo me l'Inter non è da considerare nella lotta scudetto: come fa Conte a giocare con tre dietro? Io ho molti dubbi".