Crisi Juventus, Bosco: "Giocatori esteticamente belli e stipendi che fanno girare gli zebedei. Allegri fece una confessione"
La Juventus non sta vivendo un momento fantastico. Ha fatto il punto della situazione anche il giornalista e tifoso bianconero, Andrea Bosco
La Juventus non sta vivendo un momento fantastico. Ha fatto il punto della situazione anche il giornalista e tifoso bianconero, Andrea Bosco, attraverso il suo editoriale su TuttoJuve: "Max confidò di aver trovato “macerie“. Tradotto: sul campo, ma anche è presumibile, nello spogliatoio. La Juventus neppure si ritrova dentro alla “tempesta perfetta“. La Juventus oggi “è” la tempesta perfetta. Facile immaginare cosa possa essere accaduto. Dopo nove scudetti, varie coppe nazionali, due finali di Champions, la dirigenza della Juventus si deve essere sentita, onnipotente".
“Preferiscono i giocatori esteticamente belli a quelli solidi”, Bosco continua con il suo “ragionamento”
Bosco ha aggiunto: "In grado di rinunciare ad un uomo basilare come Marotta, in grado di preferire ai giocatori solidi quelli esteticamente “belli“. Ingaggiati con stipendi faraonici. Stipendi che, inevitabilmente, fanno girare gli zebedei all'interno di uno spogliatoio. Chi ne ha frequentato qualcuno, lo sa. Poi c'è stato l'ingaggio del “mostro“. Ad una cifra “mostruosa“. Cr7 che faceva oltre 30 gol in stagione, ma per tre anni (è stato, raccontano) corpo estraneo alla squadra. Solo Pinsoglio potrebbe spiegare il triennio di Ronaldo a Torino".