Dove vedere Wimbledon 2022, streaming gratis e diretta TV in chiaro TV 8?
È tutto pronto per l'inizio di Wimbledon 2022. Riuscirà Berrettini a vincere lo Slam? Ecco dove vedere Wimbledon 2022 streaming gratis e diretta TV.
Dopo tanta attesa tutti gli appassionati del mondo del tennis sono pronti a seguire Wimbledon 2022. Nella 135esima edizione dello Slam inglese, il nostro Matteo Berrettini, dopo aver conquistato i tornei di Stoccarda e Londra, è considerato tra i principali candidati alla vittoria finale. In questo articolo vedremo dove vedere Wimbledon 2022, streaming gratis e diretta TV in chiaro TV 8?
Dove vedere Wimbledon 2022, streaming gratis e diretta TV in chiaro TV 8?
Wimbledon 2022 è ai nastri di partenza. Ma dove si potrà seguire il torneo? Anche quest'anno lo slam sarà trasmesso in diretta tv su Sky che, mediante i canali Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, coprirà circa 400 ore di incontri. Oltre ai canali appena citati, saranno disponibili anche Wimbledon 1, Wimbledon 2, Wimbledon 3, Wimbledon 4, Wimbledon 5 e Wimbledon, dedicati ai campi principali. Per coloro che non possono seguire l'evento su Sky, Wimbledon 2022 sarà disponibile anche in streaming su NOW TV. Su Supertennis invece, tutti i giorni alle ore 17.00, 20.55 e 24.00 sarà trasmesso lo 'Speciale Wimbledon' con tutte le ultime news da Londra e verrà proposto in differita il match migliore della giornata. Per Wimbledon 2022 non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro su TV 8.
LEGGI ANCHE: Tennis, Kyrgios: discute con Ben Stiller e poi lancia la racchetta verso il raccattapalle (VIDEO)