Fabrizio Biasin (ph. Social Facebook)

"O domani Conte fa un passo verso la società, ma è una possibilità difficile per come si sono messe le cose, oppure si sceglie una nuova strada che si chiama Massimiliano Allegri, che oltre a quella dell'Inter ha anche la proposta del PSG".

E' il pensiero di Fabrizio Biasin sul vertice previsto domani tra il tecnico nerazzurro vice-campione di Europa League e la dirigenza dell'Inter guidata da Zhang che deciderà le sorti della panchina 2020-2021.

Il giornalista di fede interista ha parlato dell'argomento Conte ai microfoni di Radio Sportiva: "La posizione dell'Inter è chiara - ha detto - vuole capire qual è il vero fastidio di Conte. Probabilmente, pensano loro, è legato al mercato. Se Conte fa richieste fuori logica allora è perché vuole arrivare alla rottura, se arriva propositivo allora è un altro discorso. In società non hanno preso bene certe esternazioni e la loro tempistica, perché l'intento è fare sempre di più. Secondo me il vero problema di Conte è la paura di non riuscire a confermare questi risultati se non in presenza di un super mercato estivo".

Fabrizio Biasin ha parlato anche di un giocatore che proprio Conte non ha voluto nella sua rosa: "Perisic? Con un cambio in panchina, sempre più possibile, potrebbe tornare utile all'Inter".

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Dkezo alla Juventus? Mandzukic può essere la chiave...se accetta la Roma

💬 Commenti