Biasin su Conte: "Difficile che resti, la società non ha preso bene alcune sue parole"
Il giornalista ha parlato della situazione dell'allenatore dell'Inter che domani incontrerà la società per un vertice decisivo
"O domani Conte fa un passo verso la società, ma è una possibilità difficile per come si sono messe le cose, oppure si sceglie una nuova strada che si chiama Massimiliano Allegri, che oltre a quella dell'Inter ha anche la proposta del PSG".
E' il pensiero di Fabrizio Biasin sul vertice previsto domani tra il tecnico nerazzurro vice-campione di Europa League e la dirigenza dell'Inter guidata da Zhang che deciderà le sorti della panchina 2020-2021.
Il giornalista di fede interista ha parlato dell'argomento Conte ai microfoni di Radio Sportiva: "La posizione dell'Inter è chiara - ha detto - vuole capire qual è il vero fastidio di Conte. Probabilmente, pensano loro, è legato al mercato. Se Conte fa richieste fuori logica allora è perché vuole arrivare alla rottura, se arriva propositivo allora è un altro discorso. In società non hanno preso bene certe esternazioni e la loro tempistica, perché l'intento è fare sempre di più. Secondo me il vero problema di Conte è la paura di non riuscire a confermare questi risultati se non in presenza di un super mercato estivo".
Fabrizio Biasin ha parlato anche di un giocatore che proprio Conte non ha voluto nella sua rosa: "Perisic? Con un cambio in panchina, sempre più possibile, potrebbe tornare utile all'Inter".