Napoli-Inter, Balotelli punge: "Fallo di Lautaro su Lobotka? Non c'è dubbio"
Le parole di Balotelli in merito all'azione più discussa del big match Napoli-Inter
Mario Balotelli sta ormai intraprendendo una carriera da opinionista, nonostante la sua carriera stia ancora proseguendo con discreti risultati in Turchia con la maglia dell'Adana Demirspor. L'attaccante ex Milan e Inter, ai microfoni di Tv Play, è tornato sull'episodio incriminato di Napoli-Inter, quello del contatto Lautaro-Lobotka da cui poi è nato il gol dello 0-1 di Calhanoglu: un fallo, non fischiato da Massa, che sta letteralmente dividendo l'opinione pubblica da tre giorni.
Balotelli spiega: “Lautaro su Lobotka? Fallo netto, no dubbi”
Questo un estratto delle parole di Balotelli, raccolte da AreaNapoli: "L’episodio contestato dagli azzurri in Napoli-Inter? È fallo di Lautaro su Lobotka, lo abbraccia e lo tira giù. Per me è fallo, non ci sono dubbi: il gol andava annullato. Il problema è che l’arbitro non giudica falloso questo intervento. Ed è assurdo che il VAR non sia intervenuto".
Balotelli aggiunge: “C'è il VAR, avrebbe dovuto chiamare Massa per andare a rivedere l'azione”
SuperMario ha continuato per la propria strada nel commento dell'episodio incriminato di Napoli-Inter: “Dal momento che c’è la tecnologia, per sicurezza l’arbitro doveva rivedere l’azione. A noi contro il Besiktas hanno annullato un gol per un fallo molto simile. Se Lautaro non avesse cinturato Lobotka sarebbe stato tutto regolare. Un arbitro dev’essere sicuro sapendo che se non interviene in una determinata azione c’è il VAR a cui si può rivolgere. L’abbraccio rende l’azione fallosa, non c’è dubbio”. Davvero poco spazio a interpretazioni, dunque, secondo l'ex bomber della Nazionale: con l'aiuto del VAR, Massa avrebbe dovuto correggere la propria decisione.
LEGGI ANCHE: Insigne accende Juve-Napoli: "Bello segnare contro di loro, spero che gli azzurri vincano..."