Serie D: dove vedere Torres-Arzachena, streaming gratis e diretta tv?
Calcio d'inizio oggi ore 15, allo stadio Vanni Sanna di Sassari.
Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio Vanni Sanna di Sassari (aperto al pubblico), si disputerà il derby sardo Torres-Arzachena, valevole per la seconda giornata del campionato di Serie D girone G.
Nel turno inaugurale stagionale i padroni di casa hanno perso 2-0 contro il Carbonia Calcio, mentre gli ospiti hanno pareggiato 2-2 contro il Latte Dolce Sassari; ricordiamo che il botteghino sarà aperto esclusivamente dalle 10 alle 12 e non oltre per evitare assembramenti in prossimità dell'incontro.
Nella scorsa stagione questo match in campionato si giocò all'undicesima giornata e il risultato fu di 2-2 con la Torres due volte in vantaggio ma in entrambi i casi ripresa; precedente 2019-20 anche in Coppa Italia (girone di qualificazione) quando i padroni di casa si imposero per 2-0. L'arbitro del match sarà Alessandro Negrelli della sezione di Finale Emilia (Modena), coadiuvato dagli assistenti Elia Tini Brunozzi di Foligno (Perugia) e Diletta Roccaforte di Perugia.
Serie D, girone G: dove vedere Torres-Arzachena
Il match Torres-Arzachena valevole per la seconda giornata del campionato di Serie D (girone G), non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla; comunque per chi fosse interessato a seguire la gara potrà consultare le pagine ufficiali Facebook e Twitter dei due club.