In occasione del consueto appuntamento di Sky Calcio Club, al termine del 12esimo turno di Serie A, Luca Marchegiani ha commentato la situazione in casa Napoli difendendo l'operato di Rudi Garcia e trovando degli alibi che per lui hanno influenzato negativamente l'andamento degli azzurri in campionato. 

“Bisognerebbe sapere le condizioni dei giocatori”

Queste le sue parole nell'intervento al Club sul Napoli: “Il Napoli a tratti ha anche giocato bene in questo mini ciclo, ha fatto anche buone partite. Sulle scelte di Garcia bisognerebbe anche sapere quali sono le condizioni dei giocatori. Noi esaltiamo Inzaghi che fa delle rotazioni anche premeditate, non me la sento di dire che Kvaratskhelia doveva giocare contro l’Empoli piuttosto che un altro. In queste partite non c’è stato Osimhen, che per me è un giocatore fondamentale anche l’anno scorso”. Marchegiani, dunque, sembra prendere le difese dell'allenatore francese, pur ammettendo che ci sono state anche delle colpe dell'ex Al-Nassr se questo Napoli non è quello dell'anno scorso.

Kvaratskhelia Napoli
Kvicha Kvaratskhelia contro il Milan

I prossimi impegni del Napoli

Al rientro dalla sosta per le Nazionali, i partenopei, attualmente quarti in classifica, affronteranno il 25 novembre l'Atalanta di Gasperini, quattro giorni dopo il Real Madrid al Bernabéu e il 3 dicembre l'Inter al Maradona. L'8 dicembre, invece, la partita delle partite per i napoletani: la sfida alla Juventus. 

Leggi anche: Napoli, Cassano aveva ragione su Garcia?

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Calamai duro su ADL: "Chissà se ha capito che disastro ha combinato"

💬 Commenti