Zenga: “Risultato giusto. Vorrei rivedere il gol annullato a Simeone”
Il tecnico del Cagliari ha analizzato cosi lo 0-0 contro la Fiorentina
Le parole di Walter Zenga ai microfoni di SkySport: "Direi che sull'occasione di Nandez è stato molto bravo Dragowski. Vorrei rivedere anche il gol annullato a Simeone (sorride, ndr)... Con lui siamo un po' sfortunati. Prima domenica scorsa, ora questo che mi dicono ancora non sanno se sia fuorigioco. Speriamo di aver chiuso con questo, mi dispiace per Giovanni ma prendiamoci questo punto e andiamo a casa". Ha aggiunto: "Sì, senza nulla togliere a nessuno. Abbiamo fatto quello che potevamo, i due portieri sono stati bravi. Giocando così spesso dobbiamo accettare anche prestazioni non di altissimo livello. Questo vale per tutti".
Su Ribery:"Avevo già fatto notare in conferenza che era andato a recuperarsi palla da 60 metri indietro per poi fare la giocata. Non ha età, i grandi campioni non ce l'hanno".
Su Cragno:"Finalmente Alessio è tornato sui suoi livelli. Ce l'ho e lo faccio giocare, se poi para bene anche meglio".
Sulla gara contro la Fiorentina: "Se pensi a Nandez e Mattiello esterni, Lykogiannis nei tre dietro o Birsa davanti alla difesa, sì, è una squadra da battaglia... In emergenza devi trovare soluzioni, non abbatterti e andare avanti sulla tua strada".
Sul calcio dopo la ripartenza e sul suo futuro: "Ovvio, giocare vuol dire tornare alla normalità. Anche senza pubblico e persone dentro lo stadio, significa che tutti tornano a fare quello che facevano prima. L'anno prossimo è nelle mani mie, del Cagliari e del destino. Se lavori con passione e criterio, meritando di rimanere, è giusto così, sennò cambieranno".