Dove vedere Modena-Triestina, streaming gratis e diretta tv Serie C
Al "Braglia" si affrontano canarini e alabardati nell'anticipo del girone B di Serie C. Ecco come seguire il match
Dove vedere Modena-Triestina, i canarini per tornare al successo in campionato. Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio "Alberto Braglia" il Modena di mister Michele Mignani ospiterà la Triestina di Bepi Pillon, il match è valido per la 22.a giornata del girone B del campionato di Serie C.
I "canarini" sono terzi in classifica con 39 punti (12 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte) e sono reduci dalla sconfitta rimediata al "Tonino Benelli" contro la Vis Pesaro per 2-1. Gli "alabardati", invece, occupano la 10.a posizione con 32 punti (9 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte) e sono reduci dalla vittoria interna del "Nereo Rocco" per 2-1 contro il Cesena.
Modena-Triestina sarà diretta dal signor Marco D'Ascanio di Ancona, coaudiuvato dai signori Riccardo Pintaudi di Pesaro e Mattia Politi di Lecce. Il quarto uomo sarà il signor Marco Monaldi di Macerata.
Le probabili formazioni di Modena-Triestina
MODENA (4-3-1-2): Bearzotti, Prezioso, Davi, Gagno, Gerli, Monachello, Pergreffi, Scappini, Tulissi, Varutti, Zaro. All: Mignani.
TRIESTINA (4-3-3): Valentini; Rapisarda, Capela, Lambrughi, Brivio; Rizzo, Lodi, Giorico; Mensah, Gomez, Sarno. All: Pillon.
Dove vedere Modena-Triestina, diretta TV e streaming
Dove vedere Modena-Triestina in TV e streaming. Il match Modena-Triestina, valido per la 22.a giornata del girone B del campionato di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro. Pertanto sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. La gara sarà visibile anche su You Tube.
Questo match sarà trasmesso anche su Sky. Infatti il match sarà visibile anche in modalità Pay Per View in diretta su Sky Primafila, l’evento ha il costo di 4,99 € e il canale dove sarà trasmessa la garà é Sky Sport 252 con la telecronaca di Daniele Barone.