La Juventus nel posticipo della 2^ giornata di campionato ha battuto nettamente il Verona 0-3 allo stadio “Bentegodi” con le reti di Vlahovic (doppietta) e Savona, primo gol in Serie A per il ragazzo nella Next Gen. Con questo successo i bianconeri di Thiago Motta sono in testa alla classifica a punteggio pieno realizzando 6 reti non subendone. Intanto nella puntata di ieri di “Viva El Futbol” l'ex calciatore, Antonio Cassano, ha attaccato la Juventus in merito alla vicenda Chiesa.

Chiesa
Chiesa Juventus

Cassano, il suo attacco alla Juventus

"Un neo: le tante palle in uscita sbagliate da due centrali, Bremer e Gatti. E a centrocampo Fagioli e Locatelli hanno fatto un po’ fatica. Penso in ottica futura: aspetto di vedere la Juve contro squadre più forti per capire come affronterà le situazioni. Contro club che hanno maggiore qualità potrebbe andare in difficoltà, anche se comunque Motta ha idee ed è preparato. Lo giudicherò tra tre, quattro partite. Chi ben inizia è già a metà dell’opera, ma ho qualche dubbio“.

Cassano sulla gestione del caso Chiesa

Chiesa è più forte di Nico Gonzalez e la Juve si è comportata in modo indegno nei suoi confronti. Io non posso pensare che a Thiago non piaccia. Chiesa è sempre stato uno che si è sacrificato, che ha sempre avuto cazzimma, ha carattere, è fortissimo. E nessuno ha spiegato perché è stato tenuto fuori”. Su Douglaz Luiz in panchina nelle prime due partite di campionato: “È molto più forti di Locatelli e Fagioli che sono scarsi e non possono giocare in una Juve che vuole vincere. Quando starà bene giocherà".

LEGGI ANCHE: Juventus: dopo Mbangula anche Savona! Ecco tutti i giovani lanciati da Thiago Motta

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Mercato Bologna: obiettivo difensore, formulate due offerte...I dettagli

💬 Commenti (1)