Il Napoli è stato eliminato ai quarti di finale di Champions League per mano del Milan con il match di ritorno che si è concluso 1-1 al “Maradona” di Napoli e in virtù dell' 1-0 dei rossoneri nel match d'andata, i partenopei sono stati eliminati. In merito all'eliminazione del Napoli l'opinionista Enrico Fedele durante il programma sportivo “Marte Sport Live” ha attaccato Spalletti incolpandolo dell'eliminazione degli “azzurri”.

 

LEGGI ANCHE: Damascelli certo: "La Juve vincerà il ricorso per la penalizzazione di 15 punti. Manovra stipendi? Patteggiamento e ammenda di 24 milioni"

 

Enrico Fedele, che attacco a Spalletti

"L'eliminazione dalla Champions League ridimensiona, in qualche modo, la stagione del Napoli? Non parlerei di mezza delusione. I tifosi, potendo, a inizio anno avrebbero preferito lo Scudetto alla Champions League. C'è rammarico per due motivi, semmai: in primis per la Coppa Italia, mentre l'altro rammarico è legato alla presunzione vista contro il Milan".

 

"Se per tre volte di seguito finisce così c'è presunzione da parte dell'allenatore, Luciano Spalletti. Se ho difficoltà, perché in contropiede mi segnano sempre, vuol dire che non hanno trovato un sistema. Che si voglia scaricare la colpa colpa sul match analyst o il vice, c'è di fatto che i calciatori in campo non sanno fermare l'avversario e che l'allenatore ha il compito di correre ai ripari. A quel punto, devi imporre la marcatura preventiva di un compagno che faccia fallo. Non è stato un caso occasionale. E' successo quattro volte, anche col Verona. Vuol dire che o non capisci o non vedi. Delle volte bisogna fare di necessità virtù".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Alvino tuona: "In finale di Champions ci sarà una squadra con venti punti in meno del Napoli, li abbiamo asfaltati!"

💬 Commenti