Juventus-Inter streaming gratis

Juventus-Inter, Pirlo sfida Conte. Dopo il successo in trasferta contro il Sassuolo, i bianconeri sono ancora in corsa per un posto nella prossima Champions League. L'imperativo per Cristiano Ronaldo e compagni è fare sei punti nelle ultime due gare e sperare in un passo falso del Napoli. Non sarà però facile portare i tre punti a casa contro i nerazzurri, già sicuri dello scudetto e vogliosi di chiudere a bottino pieno un campionato trionfale. Il match Juventus-Inter, valido per la trentasettesima giornata di Serie A, si gioca sabato 15 maggio alle ore 18 nell'Allianz Stadium di Torino. 

Le probabili formazioni di Juventus-Inter

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Cristiano Ronaldo.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Sensi, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.

Dove vedere Juventus-Inter Serie A, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Il match Juventus-Inter sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Serie A HD e Sky Sport 251 HD con ampio pre e post-partita. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Ziliani punge Buffon: "Se avesse parato più rigori di Dida, avrebbe vinto la Champions"

💬 Commenti