Bagni tuona: "Il Napoli dello scudetto non c’è più. Il gesto di Osimhen racconta l'insofferenza dello spogliatoio. Tifosi delusi"
I Campioni d'Italia di Garcia non stanno dando molto segnali positivi, ne parla Salvatore Bagni
Salvatore Bagni intervistato dal Corriere dello Sport ha parlato del Napoli. Ecco le sue parole:
"Il Napoli dello scudetto non c’è più.In sei mezze partite, abbiamo visto solo alcune vittorie individuali grazie ai giocatori più forti. Ogni allenatore ha la sua visione, ma quando ti ritrovi a guidare una squadra perfetta e i risultati peggiorano, qualcosa non va".
"Osimhen come Kvara? È evidente che non siano felici, e probabilmente hanno già sollevato questa questione con l'allenatore. Le prestazioni attuali sono preoccupanti, con il gioco che è diventato sterile e basato principalmente sul possesso palla. Quel gesto di Osimhen che ricorda tanto quello di Kvaratskhelia a Genova, racconta l’insofferenza che c’è all'interno dello spogliatoio e non va sottovalutato. Uno come Osimhen, che sbaglia anche un rigore, andava lasciato in campo fino alla fine".
Bagni anche accennato alle preoccupazioni dei tifosi e alle critiche rivolte all'allenatore Garcia, nonostante il tweet di De Laurentiis che ha cercato di difenderlo:
"Ma i tifosi sono delusi, il campo sta parlando".