Il match Lussemburgo-Serbia, valido per la settima giornata del Girone A di qualificazione ai Mondiali in Qatar 2022, si gioca sabato 9 ottobre alle ore 20:45 al Josy Barthel di Luxembourg. Il Lussemburgo è a sorpresa al terzo posto del raggruppamento, con 6 punti in quattro partite, e insegue la Serbia che invece è seconda dietro al Portogallo con 11 punti: ecco dove vedere Lussemburgo Serbia streaming gratis e diretta tv in chiaro

LEGGI ANCHE: Didier Deschamps attacca: "L'Italia è stata avvantaggiata agli Europei, ecco perché"

Le probabili formazioni di Lussemburgo-Serbia

LUSSEMBURGO (4-2-3-1): Moris; Jans, Chanot, Mahmutovic, Carlson; Martins, Barreiro; Sinani, S. Thill, Michael Pinto; Rodrigues.  

SERBIA (3-4-3): Rajkovic; Milenkovic, Nastasic, Pavlovic; Lazovic, Lukic, Gudelj, Kostic; Tadic, Mitrovic, Milinkovic-Savic.

Sky o Mediaset? Dove vedere Lussemburgo-Serbia streaming gratis e diretta tv in chiaro Canale 20?

La partita di qualificazione ai Mondiali in Qatar 2022 tra Lussemburgo e Serbia, in programma sabato 9 ottobre al Josy Barthel di Luxembourg, non sarà trasmessa né in diretta tv nè in streaming su alcun canale o piattaforma in Italia. Per seguire la sfida, dunque, consigliamo di controllare la diretta testuale della gara sulle pagine social delle due squadre.

Didier Deschamps e il suo attacco all'Italia: "Fu avvantaggiata agli Europei, ecco perché"
Chirico attacca l'Inter: "Una colossale presa in giro. A Milano possono dormire tranquilli perché la Juventus..."

💬 Commenti