Florenzi sfotte Lautaro ma viene contraddetto da Pioli: "Terreno non adatto". Scatta l'ironia social degli interisti (FOTO)
Al termine del match vinto dal Milan contro la Salernitana, Florenzi ha lanciato una 'frecciata' a Lautaro sulle condizioni del terreno di San Siro. Dopo la partita contro il Liverpool però il romano è stato contraddetto dal suo allenatore.
Scatta l'ironia social degli interisti - Al termine dell'ultimo turno di campionato del Milan (contro la Salernitana, ndr), Alessandro Florenzi in un'intervista nel post-partita ha lanciato una ‘frecciatina’ a Lautaro, affermando che i giocatori forti giocano su tutte le superfici e di non lamentarsi del campo. Il giocatore argentino infatti, nel dopo partita di Inter-Spezia, si era lamentato del terreno del San Siro non ritenendolo all'altezza.
Florenzi sfotte Lautaro ma viene contraddetto da Pioli: "Terreno non adatto". Scatta l'ironia social degli interisti (FOTO)
Nel post-partita di Milan-Liverpool però, lo stesso Florenzi viene sconfessato da Pioli, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Credetemi il campo di San Siro in questo momento non è un terreno adatto a queste partite. Ho parlato con Klopp e mi ha detto ‘Anfield è un’altra cosa'. E ci credo che è un'altra cosa. Poi abbiamo perso e il campo era così per entrambe. Però il terreno non è buono”.
Alle parole di Pioli poi si aggiungono quelle di Klopp, tecnico del Liverpool, che ha dichiarato:
“Penso che siamo tutti d'accordo sul fatto che il terreno possa essere migliore. San Siro è stupendo ma merita un campo migliore”.
Le parole dell'allenatore del Milan e di Klopp, hanno fatto scatenare i tifosi interisti che, su Twitter, hanno ironizzato su Florenzi. Ecco alcuni commenti:
“dopo le parole di #Pioli prima e #Klopp poi, l'unico che ha fatto una figura peggiore del campo di San Siro ieri sera è il campione che non si lamenta mai: #Florenzi”;
"#florenzi bene dai. Ha preso più badilate di mer*a in una sera che nei precedenti anni di carriera";
“A Milanello a quanto vedo non c’è comunicazione tra giocatori e staff…”;
“Praticamente #Florenzi è stato smerdato dal suo stesso allenatore #Pioli e da #Klopp che ha solo finto una #ChampionsLeague e che da 6 anni allena in #PremierLeague e gioca ad #Anfield. Ma noi siamo sicuri che abbia ragione il 5 volte pallone d’oro #Florenzi”;
“Che stupido #Klopp, si vede che non ha parlato con #Florenzi”;
“quel cerebro*eso di #florenzi avrà da ridire anche stavolta? oppure visto che lo ha detto #Pioli starà zitto?”
“Menomale che per “Bonsai” #Florenzi il campo era buono".
LEGGI ANCHE: La rivelazione di Bergomi: "Da bambino tifavo Milan, ma l'Inter mi ha cambiato la vita"