Festa Juventus, la stoccata di Moggi: "Sono stato invitato, ma ho ritenuto più opportuno andare al cimitero"
L'ex direttore sportivo della Juventus, Luciano Moggi, ha detto la sua sulla festa organizzata dalla società bianconera per celebrare i 100 anni di presidenza della famiglia Agnelli.
Luciano Moggi, ex direttore sportivo della Juventus, ha condiviso le sue opinioni sulla festa organizzata dalla società bianconera per celebrare i 100 anni di presidenza della famiglia Agnelli. Parlando a Radio Radio, Moggi ha rivelato di essere stato invitato all'evento, ma ha scelto di non partecipare, preferendo invece visitare il cimitero di Villar Perosa.
"In realtà, nessun membro della famiglia Agnelli era presente alla festa", ha dichiarato Moggi. "Sono stato invitato, ma ho ritenuto più opportuno andare al cimitero. Ho trascorso un'oretta lì e poi ho guardato l'evento in TV. La festa è stata caratterizzata dal folklore, che ha comunque trovato il favore di molti. Personalmente, ho ottimi rapporti con tutti. Non metto in discussione il fatto che John Elkann sia il figlio di Margherita, ma non ha partecipato ai 100 anni di Juventus. Ciò che conta per me è la realtà. Ho agito di conseguenza, avendo avuto legami stretti con l'Avvocato Agnelli e con il Dottore".