Gf Vip, clamoroso sfogo di Donnamaria: "Prima o poi parlerò". Cosa è accaduto? I dettagli e le reazioni
L'ex concorrente del Gf Vip Edoardo Donnamaria si è sfogato sui social.
Nonostante il Gf Vip sia terminato ormai da più di un mese, i concorrenti dell'ultima edizione del noto reality continuano a far parlare di sé. In particolare, uno degli ex Vipponi, nelle ultime ore, si è sfogato sui social.
Gf Vip, sfogo di Donnamaria: “Prima o poi parlerò”
In una storia di Instagram, Edoardo Donnamaria ha rivelato che persone a lui vicine lo avrebbero accusato di 'fingere' la relazione con Antonella Fiordelisi per approfittare dell'affetto incondizionato dei fan della coppia. Secondo quanto riportato da Fanpage, non è escluso che le sue parole si riferiscano a qualche ex inquilino della casa più spiata d'Italia.
Ecco le sue parole:
“Mi è stato riferito anche di persone che, se potessi parlare…Anzi, quando parlerò. Perché, ve lo dico, prima o poi le pal** esplodono. Persone che mi sono state molto vicine e hanno detto delle cose del genere. Ora, ho due opzioni per questa cosa: o sei cretino, perché mi hai visto quindi sei cretino, oppure sei in malafede, sei invidioso, ti stiamo antipatici e tante altre cose. In quel caso si può anche capire. Sei un poveraccio”.
LEGGI ANCHE: Gf Vip, clamorosa bufera social sull'ex concorrente della Casa. Ecco cosa è accaduto